Proseguono gli impegni internazionali per Sofia e la sua allenatrice Irina, che dopo la pausa estiva hanno ripreso le competizioni internazionali con la convocazione per la World Cup Challenge di Cluj in Romania.
Un evento di alto livello con presenti tutte le ginnaste big del circuito internazionale di Ginnastica Ritmica, dove Sofia è riuscita a classificarsi ad un discreto 21° posto nell’All Around.
La prima giornata è sta abbastanza positiva, purtroppo una perdita fuori pedana alla palla non le ha permesso di raggiungere il punteggio desiderato con l’attrezzo che è stato solo di 16.500, al contrario invece al cerchio dove è riuscita a raggiungere un ottimo 18.900, che le ha fruttato il 17° posto su 37 nella specialità.
La seconda giornata al nastro Sofia ha preso 16.000 che l’ha piazzata al 15° posto davanti anche a ginnasti del calibro delle campionesse Ucraine Pohranychna e Nikolchenko, mentre nelle clavette, nonostante un paio di incertezze è riuscita a prendere un 18.550 che le ha permesso di posizionarsi al 18° posto sempre davanti a ginnaste quali la Bielorussa Salos.
Tutti i punteggi sono “Season Best” per Sofia che non dimentichiamo è solo alla sua terza uscita in campo internazionale.
Brava Sofia!
World Challenge Cup di Cluj-Napoca (Romania) 2019
Back to
Top
Tell us about your thoughtsWrite message
Devi essere connesso per inviare un commento.