E’ terminato oggi a Sofia il torneo Internazionale in Bulgaria “Sofia CUP”.
Dopo oltre un’anno di assenza da una pedana internazionale, questo torneo FIG per la nostra Sofia è stato dall’inizio tutto in salita. In tutti gli attrezzi dove ha gareggiato, finali comprese, è sempre partita per prima, ma nonostante tutto e proprio nell’attrezzo più debole che portava al torneo, è arrivata la medaglia. Il nastro di Sofia nelle qualificazioni non era piaciuto alla giuria, e Irina dopo avere capito che si sarebbe lo stesso qualificata per la finale, non ha esitato e la mattina prima della gara le ha modificato l’esercizio. Grazie anche a Sofia che è in grado di apprendere solo poche ore prima della competizione, importanti cambiamenti del suo esercizio, ha fatto si che il risultato è diventato un successo della squadra.
Il torneo a Sofia, possiamo ammetterlo, non ha regalato nulla alle ginnaste Italiane, anzi, ma nonostante tutto nessuna si è demoralizzata, ed i risultati per il Team sono arrivati!
Il primo giorno Sofia al cerchio durante la competizione era addirittura davanti a Halkina, la pluri campionessa Bielorussa, ma la giuria in corso di gara ha rettificato il punteggio, portandolo sopra a quello di Sofia, sottraendole cosi anche un altro podio. Ma questo non ha demoralizzato ne lei ne Irina che hanno tenuto la testa bassa ed hanno lavorato per portare almeno una medaglia al nostro paese, e ci sono riuscite.
Tell us about your thoughtsWrite message
Devi essere connesso per inviare un commento.